Ultimo aggiornamento (11 Agosto 2015)

Agri Pensione per cani
Asilo per amici a quattro zampe


Gli unici in grado di farvi vedere giornalmente il vostro compagno cane in pensione


Sono molte le pensioni che con foto di facciata presentano la struttura, noi abbiamo deciso di fare qualcosa che possa far rendere veramente l'idea del tempo che i vostri amici passano da noi. Giornalmente pubblichiamo nella nostra specifica pagina su facebook (visibile anche a chi ha un profilo facebook) le foto dei "villeggianti", unico vero modo per continuare a vivere il proprio cane e a vedere il suo stato!!

Segui la sua vacanza su Facebook

 

La Pensione per cani "Etruria 2000" sta nascendo dopo oltre un decennio di esperienza cinofila come allevatori e come pensione amatoriale riservata agli esemplari usciti dal nostro allevamento di beagle. La struttura nasce all'interno della nostra azienda agricola, agriturismo ed allevamento di beagle a pochi km da Roma. L'azienda si estende per circa 10 ettari divisi tra aree di bosco, oliveto, casali per agriturismo e maneggio per cavalli. Il tutto gestito in maniera familiare . La "pensione per cani" prevede una disponibilità di posti limitata per offrire ad ogni singolo cane la massima attenzione e cura. Per garantire tutto ciò è doveroso da parte nostra serietà e amore per i cani, da parte vostra il rigoroso rispetto delle regole della pensione. La struttura nasce in perfetta armonia con l'ambiente boschivo e collinare caratterizzante la nostra zona, nel rispetto della natura e del paesaggio.

Per chi cerca una pensione per cani a roma, informiamo che la nostra struttura si trova a circa 1 ora a nord di Roma.


Per tutti i clienti sarà possibile monitorare il proprio cane attraverso le foto che giornalmente pubblichiamo on line.


PER INFO SULLA PENSIONE 3804294565 ; 3287620956


Apertura al pubblico per chek in/out  Lun. - Ven. 10 -12 ; 16 - 18 (inverno 15- 17) . Sabato solo mattina

 

 

Una breve panoramica della nostra struttura!!


 


La rivista Specializzata CANI edizione Olimpia ha pubblicato uno speciale sulle Pensioni per Cani. La nostra pesnione è risultata tra le scelte in tutta la nazione.

Il servizio di pensione viene offerto in alloggi composti dabox chiusi con giardini annessi da 25 a 350 mq!!!

Assolutamente escluso l'alloggio in box senza giardino personle ed area gioco
La Struttura

I box in muratura ed il recinto sono puliti e disinfettati quotidianamente. I cani durante il giorno hanno a disposizione sia la zona chiusa che il recinto all'aperto. Durante la notte per garantirne la massima sicurezza vengono chiusi all' interno dei box dove sono presenti le cucce, le ciotole per l' acqua sempre fresca e le ciotole per il cibo

.
Per i cani di indole buona considerati idonei a condividere gli spazi con i propri simili è anche possibile prevedere il compagno di giochi, ovvero un beagle particolarmente giocoso e gioiale, accuratamente selezionato da noi come compagno di soggiorno.

Per garantire la massima qualità del servizio i posti nella pensione sono estremamente limitati e i soggetti accuratamente selezionati. Consigliabile la prenotazione, obbligatorio il rispetto delle regole (VEDI SOTTO)

La gestione

Alla pensione non hanno accesso persone estranee alla nostra famiglia (stranieri o dipendenti). Riteniamo che ogni cane debba essere curato esclusivamente da persone che amino gli animali e siano esperte e responsabili. Un comportamento sbagliato nei loro confronti potrebbe causargli problemi a livello caratteriale. E' per questo che la Pensione nasce direttamente nel nostro grande giardino.

E' importante inoltre capire ogni singolo soggetto, cercare il gioco preferito o il passatempo ideale. Questo consente a loro di stare bene e a noi di divertirci . Infatti la pensione può essere intesa come un lavoro o come la possibilità di avere continuamente compagni a 4 zampe da coccolare e con cui divertirsi.



Ogni Ospite ha disponibile oltre al box in muratura il proprio giardino personale.
E' garantita giornalmente ad ogni cane, l'uscita dal persopnale giardino per andare nell'Area Giochi. L'area consiste in un recinto ancora più grande (7000mq), dove i cani possono giocare tra loro (se caratterialmente compatibili e se preventivamente autorizzati dai proprietari). Sono previste due uscite giornaliere nell'area Giochi suddivise in un ora la mattina e un ora di pomeriggio, questo per consentire ai cane un cambiamento frequente mantenendo sempre accesa la voglia di correre e giocare.
Servizi Aggiuntivi

Servizio di navetta da e per Roma. 35 Euro a corsa (70euro andata e ritorno)

Il servizio di pensione prevede il servizio veterinario 24 ore su 24.

Su richiesta il bagno di fine soggiorno

REGOLE

Le regole hanno lo scopo di TUTELARE tutti i cani che trascorrono il soggiorno presso di Noi. L'attività di Pensione  non può essere improvvisata o lasciata ad una gestione non oculata, ma definita con regole per la massima garanzia dei nostri compagni a 4 zampe. Di pensioni "improvvisate" ce ne sono fin troppe, senza alcuna tutela o garanzia per gli animali.

Il servizio di Pensione è riservato ai cani Iscritti regolarmente all'ASL canina di appartenenza ed in regola con le vaccinazioni.

La pensione è riservata esclusivamente a cani di indole e carattere NON AGGRESSIVO

E' obbligatorio essere in possesso del libretto delle vaccinazioni, il cane deve essere stato sottoposto a trattamento antiparassitario.

E' obbligatorio  copia del documento d'identità del proprietario, che deve corrispondere con il proprietario indicato nel libretto ASL.

Non possono essere lasciate cagne in stato di calore. Se durante il periodo di pensione una cagna inizia il calore il proprietario dovrà riprenderla o corrispondere una maggiorazione sul costo del soggiorno.

Sul cane deve essere presente il tatuaggio (leggibile) o il micro-chip, la cui presenza sarà verificata con il nostro lettore.

Il periodo minimo di soggiorno è di 3 notti.

Gli orari concordati devo essere seriamente rispettati.

Al difuori degli orari convenzionati viene applicato un supplemento.

Si riceve SOLO SU APPUNTAMENTO.

Le regole rappresentano una forma di rispetto verso gli altri cani, verso di noi e serietà, la stessa che ognuno di Voi chiede per accudire il proprio cane. Grazie





I prezzi

Servizio euro specifiche
Taglia piccola e media
15 maltese, york, beagle, spring spaniel, cocker, ecc (orientativamente fino a 19 KG)
Taglia Grande 20 pastori tedeschi,setter, labrador, rottwailer, bracco, meticci, ecc. (orientativamente tra 20 e 35 KG)
Taglia Gigante
25 alano, bul mastiff, San Bernardo, (orientativamente oltre 35 KG)
Servizio Navetta
70 andata + ritorno per Roma (escluse zone ZTL). dal lunedì a venerdi
bagno fine soggiorno
a seconda della razza tra le 20 e le 40 euro (es. beagle 20 e, breton 35, pastore 40)

Consegna orario apertura pubblico

0 tra le ore  10 - 12  mattina - tra le 16 - 18 pomeriggio (inverno 15 - 17)
Consegna orario diverso
15 oltre l'orario di ricevimento, a seconda le nostre  disponibilità  fino alle 20
Consegna/accettazione giorni festivi (mattina) 30 disponibilità da verificare
Consegna/accettazione giorni festivi (pomeriggio) 50 disponibilità da verificare
Navetta festivi e prefestivi 50 supplemento da applicare in aggiunta al costo previsto  (disponibilità da verificare)
Riduzioni per periodi oltre il 15° giorno (escluso luglio agosto)

i prezzi di soggiorno sopra  indicati sono ridotti  a 10 euro  (15 taglie grandi) dal 16° giorno in poi.


Ulteriori riduzioni per periodi oltre il mese
previste formule per vitalizi

La pensione è particolarmente facile da raggiungere e per tutti colore che cercano una pensione per cani a roma.

La pensione è molto frequentata da tutti inostri cuccioli di beagle di roma e comunque del Lazio. Pertanto la compagnia allegra è assicurata dalla loro presenza.