Ultimo aggiornamento (18 Settembre 2017)

2017

Genitori

Corgilandia Calicojak x Aisha dell'Etruria 2000

Cuccioli esauriti

 

Prossima cucciolata prevista per marzo 2018

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa pagina è possibile vedere crescere i nostri cuccioli settimana dopo settimana. Spesso le disponibilità si esauriscono a pochi giorni dalla  dalla nascita.
I nostri cuccioli provengono da linee genetiche altamente selezionate e particolarmente ricercate.
I cuccioli sono ceduti dopo almeno 2 mesi con micro-chip già inserito, iscrizione all'Enci con Pedigree LOI, vaccini, sverminzaioni, libretto sanitario e tutta la documentazione e garanzie scritte su morfologia e malattie genetiche.


Le limitate cucciolate che effettuiamo ci consentono di garantire uno standard qualitativo elevatissimo.
Il servizio di Agri-Pensione dell'allevamento ci consente di monitorare e seguire i nostri cuccioli per tutta la vita. Essenziale per chi cerca un cucciolo di Pembroke a roma

Prezzo cucciolo dei cuccioli.
Il prezzo per i cuccioli di Welsh Corgi Pembroke varia a seconda della cucciolata e del cucciolo all'interno della cucciolata. In un allevamento si aggira tra le 1000e le 1500 euro. Attraverso giornali, siti di annunci si potranno trovare cuccioli a costi estremamente bassi (anche 500 euro) o cuccioli di Corgi oltre i 2000 euro. Attenzione , i primi ovviamente non hanno alcuna garanzia e non possono essere frutto di alcuna selezione o attenzione nella crescita e gestione dei cuccioli e dei genitori. I secondi si tratta spesso di ricavi da negozi (con soggetti probabilmente dell'est) o allevatori speculatori. Il costo di un Pem può superare i 1500 euro se trattasi di un cucciolo un particolare, all'interno di una cucciolata, con età di almeno 3,5 mesi con garanzie
espositive, oltre a quelle morfologiche, di salute e sul carattere. Consigliamo di farlo prevedere nel CONTRATTO SCRITTO DELLE GARANZIE (come quello previsto dal nostro allevamento).

COME SCEGLIERE UN CUCCIOLO DI Welsh Corgi Pembroke
Scegliere un cucciolo di Corgi, è una decisione da prendere con molta attenzione e molta cautela. Un cane è un compagno per la vita, un amico fedele e sempre pronto a scodinzolare in ogni momento della nostra vita. Vista l'importanza che ricopre, è determinante scegliere nella maniera migliore.
Bastano poche ore dedicate alla scelta per un compagno per la vita.
Selezionare accuratamente l'allevatore, successivamente scegliere la cucciolata e poi il cucciolo (evitando scorciatoie, tipo negozi o chi si propone di selezionare per Voi). C'è da ricordare che dal momento della scelta del cucciolo e soprattutto successivamente siete nelle mani dell'allevatore.
La selezione più importante da fare è quella dell'allevatore.
Tramite negozi, annunci ecc. si possono trovare talvolta anche discreti soggetti, difficilmente si potrà trovare però la garanzia, l'assistenza e la competenza di un allevatore professionale.
La conoscenza può avvenire attraverso il sito, telefonicamente e meglio ancora visitando la struttura, è importante vedere gli esemplari, osservare come vivono gli adulti e come sono gestite le cucciolate. Valutare il livello di ricerca e selezione che viene effettuato nell'allevamento, verificare la successiva disponibilità dell'allevatore. Un allevatore deve essere prima di tutto innamorato dei propri esemplari, dei suoi cuccioli e della vita che essi andranno a fare.
Un allevatore deve avere la passione per la razza e per la ricerca, conoscere i propri esemplari nei pregi e nei difetti e saper indicare se nella cucciolata è presente un cucciolo adatto alle esigenze rappresentate.

Per chi cerca cuccioli di Corgi Pembroke roma è possibile utilizzare il trasporto ferroviario diretto Roma - Vetralla per venire a visitarci per avere maggiori informazioni

Per chi avrà un cucciolo di Corgi a roma è possibile usufruire anche della consegna (consigliata solo in caso di forti impedimenti).